Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Chievo-Napoli, la classifica: 3 punti pesanti per blindare il secondo posto

Chievo-Napoli, la classifica: 3 punti pesanti per blindare il secondo posto

La classifica dopo Chievo-Napoli: la situazione degli azzurri è decisamente buona, l’Inter continua a restare a distanza, ancora più lontano il Milan.

Chievo-Napoli
Chievo-Napoli, ©Getty Images

Dopo Chievo-Napoli arrivano notizie rassicuranti per la compagine azzurra in termini di classifica. Gli uomini allenati da Carlo Ancelotti si sono imposti per 3-1 riuscendo ad indirizzare il destino del match nel secondo tempo per quanto riguarda il punteggio. Ma il predominio territoriale c’è stato praticamente fin da subito. Il successo odierno al ‘Marcantonio Bentegodi’, oltre a sancire la retrocessione matematica per i padroni di casa, porta il Napoli ad un margine temporaneo di +10 sull’Inter. I nerazzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati tra poco nella partita contro il Frosinone in trasferta allo ‘Stirpe’.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!