Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Chievo-Napoli, prima doppietta per Koulibaly. Il senegalese non segnava da…

Chievo-Napoli, prima doppietta per Koulibaly. Il senegalese non segnava da…

Con un bel colpo di testa su calcio d’angolo ed un tap-in, Koulibaly ha siglato una doppietta al Bentegodi. Non segnava dalla gara dello Juventus Stadium dello scorso anno

Koulibaly GettyImages

Con un colpo di testa poderoso su calcio d’angolo di Mertens, il difensore senegalese Kalidou Koulibaly ha portato in vantaggio il suo Napoli nella gara del Bentegodi contro il Chievo Verona, e nel secondo tempo si è ripetuto con un tap-in vincente sulla ribattuta di Sorrentino. I due gol siglati oggi sonoanche i suoi primi due gol in stagione. Infatti, il colosso della difesa azzurra non segnava dalla famosa gara dello scorso 22 aprile 2018, quando al 90′, sempre su colpo di testa, siglò la rete decisiva dell’1-0 che permise al Napoli di battere la Juventus allo Juventus Stadium, portando la sua squadra a -1 dai bianconeri in classifica e riaccendendo nuovamente le speranze scudetto nei cuori dei tifosi azzurri. Con i gol segnati oggi Koulibaly arriva a quota 10 reti siglate in Serie A  da quando veste la maglia del Napoli, mentre nelle coppe europee e in Coppa Italia è ancora a secco. Inoltre, questa è anche la sua prima doppietta in carriera.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!