Koulibaly, follie dal Manchester United. Nessuno sconto dal Napoli

Koulibaly cori razzisti
Kalidou Koulibaly, assalto pronto del Manchester United ©Getty Images

Koulibaly è probabilmente il giocatore più desiderato presente nella rosa del Napoli. In particolare sul difensore senegalese ci sarebbe il forte pressing da parte del Manchester United.

Ne è convinto di questo il ‘Daily Express’, che riporta come il Manchester United avrebbe virato con decisione su Kalidou Koulibaly. Questa decisione sarebbe stata presa a seguito del no ricevuto dal Real Madrid per Raphael Varane. I Red Devils sarebbero dunque pronti a farsi avanti nel corso della prossima edizione di calciomercato Napoli. Il club azzurro da parte sua non avrebbe alcuna necessità di cedere calciatori né pare avere alcuna intenzione di fare sconti per il forte centrale, baluardo della propria difesa.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Ospina, riscatto pronto? Questa sera contro il Chievo…

Calciomercato Napoli, cessione da record al Manchester United?

Nessuna offerta inferiore ai 130 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria presente sul contratto del giocatore del Napoli, sarebbe quindi accettata. Da sottolineare come una somma di questo genere rappresenterebbe il trasferimento più costoso nella storia del calcio per il cartellino di un difensore.

Impostazioni privacy