Calciomercato Napoli, l’agente di Torreira: “Ancelotti lo voleva, ma era già fatta…”

Il centrocampista uruguaiano, autore di un’ottima prova all’andata dei quarti di Europa League contro il Napoli, è stato vicinissimo dal vestire la maglia azzurra

Calciomercato Napoli Torreira
Torreira ©Getty Images

Lucas Torreira è stato uno dei protagonisti in positivo della sfida d’andata dei quarti di finale di Europa League tra Arsenal e Napoli. Il centrocampista uruguaiano, arrivato in estate a Londra dalla Sampdoria, si è subito ritagliato uno spazio importante alla sua prima stagione con i “Gunners”. Il suo procuratore, Pablo Bentancur, ha svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli un particolare retroscena di mercato riguardante il suo assistito vicinissimo a vestire la maglia azzurra: “Mi dispiace per Ancelotti, l’ultima chiacchiera su Torreira l’avevo fatta direttamente io. Lui lo voleva ma era quasi tutto chiuso con l’Arsenal. Il calcio inglese è molto importante”.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ancora su Almendra

Lo stesso agente di Torreira, Pablo Bentancur, ha riportato poi un’importante indiscrezione di calciomercato del club partenopeo: “Senza nominare nessuno, qualche settimana fa mi trovai con dirigenti del Napoli che parlavano del giocatore col Boca Juniors. Loro non vogliono ancora venderlo, ma il Napoli fa bene a muoversi adesso. Almendra è un fenomeno, nonostante l’età la maglia del Boca non è un peso per lui. Il Napoli ha bisogno di giocatori come lui”.

Impostazioni privacy