Chievo-Napoli, bocciata la prova di Insigne: “Impatto che non entusiasma”

Infortunio Insigne roma napoli
Insigne, nuovo infortunio: è di nuovo a rischio per Roma-Napoli © Getty Images

Analizzando il match contro il Chievo, non ci sono solo segnali positivi da parte di tutti i giocatori del Napoli. Infatti un big azzurro come Insigne ha deluso.

Così scrive l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ il giorno dopo la vittoria in Chievo-Napoli: “Koulibaly la mette in discesa, Insigne se ne va invece in salita, pennellando fori dalla tela, ricamando nel superfluo, con un impatto che non entusiasma, qualche eccesso e un Chievo che non ha opposizione, né contenuti per verificare la consistenza difensiva: ma il Napoli fa un paio di cose, per esempio blinda il secondo posto, poi si dà un tono diverso, nella espressione tattica, nella evoluzione tecnica, nell’atteggiamento che può rappresentare una variabile per stupire l’Arsenal“.

Per leggere altre notizie su Insigne —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Arsenal-Napoli, Insigne: “Giovedì la possiamo ribaltare, ho sbagliato…”

Chievo-Napoli, Ancelotti vuole Insigne alternativo per centrare il capolavoro Europa

Insigne non avrebbe convinto neanche il tecnico del Napoli che chiede altro dall’attaccante partenopeo: “Ancelotti lo vuole alternativo, che corra in avanti, che smetta di essere frenato, che abbia un obiettivo frontale e per il quale ha ridisegnato la propria idea, ora proiettata in quell’Europa che pare un miraggio ma rimane lì, a portata di capolavoro”.

Impostazioni privacy