Curva B, striscioni Europa League in città: “Pretendiamo la coppa” – FOTO

Striscioni Europa League – Gli ultrà della curva del Napoli hanno esposto in diverse zone della città striscioni con un messaggio rivolto alla società.

Striscioni Europa League
Tifosi al San Paolo © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

L’appuntamento più atteso è vicino, il Napoli sfida l’Arsenal al San Paolo per la gara di ritorno dei quarti di Europa League. Giovedì si scende in campo, ed i giocatori azzurri sono chiamati ad un’impresa che non avrebbe precedenti nella storia del club. L’entusiasmo non manca tra i tifosi, ma ribaltare il risultato dell’andata non sarà affatto semplice per gli uomini di Carlo Ancelotti, che dovranno vincere contro i Gunners con almeno 3 gol di scarto. Intanto dalla Curva B è stato lanciato un messaggio chiaro rivolto alla società in merito all’obiettivo Europa League. Gli ultrà hanno esposto infatti, durante la notte, striscioni in diverse zone della città, sui quali si legge: “Pretendiamo la coppa Uefa”.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara contro la sorella di Icardi: “Nei mesi scorsi ho querelato Ivana”

Striscioni Europa League, c’è voglia di vincere

Uno degli striscioni in questione è stato esposto anche fuori al centro di Castel Volturno, dove quotidianamente la squadra azzurra svolge allenamento. Il clima si fa sempre più infuocato, la sfida è sentita più che mai tra i tifosi che, si augurano, possano trasmettere la propria voglia di vincere anche al club. Sempre ammesso che ce ne sia bisogno, perchè probabilmente anche i ragazzi di Ancelotti sanno benissimo il peso della sfida Napoli-Arsenal e non vogliono perdere l’occasione di alzare al cielo un trofeo che sarebbe molto importante per arricchire il palmares, ormai vuoto da un bel po’, del club campano. E così, da Piazza Carlo III, nel pieno centro di Napoli, fino a Secondigliano, passando per Piazza Garibaldi e via Capodimonte, un unico filo conduttore unisce la città partenopea: la voglia di vincere.

Impostazioni privacy