Napoli-Arsenal, l’allenamento di oggi: novità su Albiol

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in vista di Napoli-Arsenal ©Getty Images

NAPOLI ARSENAL – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione del match di giovedì 18 aprile, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Tra 2 giorni si disputerà Napoli-Arsenal, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Giovedì 18 aprile infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la rimonta per accedere alle semifinali della competizione continentale. Alle ore 21 al San Paolo si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Arsenal. Una partita sulla carta decisamente complessa, in cui è difficile avventurarsi in qualsiasi pronostico. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista dei tre punti finali, che avrebbero un peso davvero notevole.

Per leggere altre notizie su Napoli Arsenal —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Europa League – Napoli-Arsenal, designato l’arbitro: i precedenti

Napoli-Arsenal, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Arsenal in programma giovedì per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio e di seguito torello. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con seduta tecnico tattica a tutto campo. Albiol ha svolto la prima parte di seduta con il gruppo e la seconda fase di allenamento personalizzato sul campo”.

Impostazioni privacy