Napoli-Arsenal, Xhaka: “Se facciamo un gol è fatta”

A due giorni dalla gara Arsenal-Napoli, al Daily Mail Granit Xhaka ha commentato le sue sensazioni per il match, mostrandosi fiducioso

Giovedì alle ore 21 il Napoli sarà impegnato al San Paolo per tentare la difficile impresa di rimontare 2 gol all’Arsenal nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, e strappare un pass per le semifinali. All’Emirates Stadium la gara è finita 2-0 a favore dei Gunners, con reti di Ramsey e Torreira, ma gli uomini di Emery in questa stagione ha dimostrato molte defezioni quando si tratta di giocare lontano dalle mura amiche, e questa statistica fa ben sperare il Napoli, che giovedì proverà il tutto per tutto.

Napoli-Arsenal, Xhaka: “Se facciamo un gol è fatta”

Xhaka Arsenal Napoli
Xhaka Arsenal Napoli ©Getty Images

Sulla partita del San Paolo di giovedì ha parlato al Daily Mail il centrocampista svizzero dell’Arsenal Granit Xhaka, che ha così commentato la gara: “Non sarà semplice, il Napoli è forte e può batterci. Partiremo da un buon risultato ottenuto in casa, dobbiamo essere compatti in difesa e se facciamo un gol i giochi sono chiusi. Speriamo di poter raggiungere la semifinale”. 

Impostazioni privacy