Ronaldo via dalla Juventus? I bookmaker quotano l’addio

Ronaldo Juventus addio – Dopo l’uscita di scena dei bianconeri dalla Champions si profila, per i bookmaker, una particolare opzione.

Ronaldo Juventus addio
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Dopo la deludente esperienza Champions della Juventus, uscita di scena troppo presto rispetto alle aspettative, si profila all’orizzonta la particolare ipotesi di un prematuro addio di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese era infatti stato acquistato dal club bianconero con l’obiettivo dichiarato di alzare il trofeo europeo, ma tra il dire e il fare… L’Ajax, un grande Ajax, ha smontato pezzo per pezzo i sogni dei tifosi, e della dirigenza, bianconeri. E’ tutto da rifare, l’impresa Champions League è ancora una volta rimandata alla prossima stagione, nella quale però potrebbero esserci alcune importanti novità. Non è infatti da escludere, secondo i bookmaker, che il numero 7 proveniente dal Real Madrid possa cambiare casacca.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, Ancelotti indica la via: coraggio, intelligenza e cuore

Ronaldo addio Juventus, le quote

Secondo quanto raccolto da Repubblica, il calciatore potrebbe riprovare l’affondo Champions con la Juve ancora un anno, per poi dire addio nel 2020 con due anni di anticipo sulla scadenza indicata da contratto. Ma gli analisti di Stanleybet si spingono oltre e provano ad immaginare quale possa essere la prossima squadra del portoghese già dalla prossima estate. L’ipotesi più accreditata resta quella della permanenza, quotata a 1,25. Ma restano aperti altri scenari, come quello di un ritorno al Manchester United, quotato a 7,00, e quello di un ritorno al Real Madrid a 10,00. L’approdo al PSG è valutato 14,00, mentre si raggiungono cifre da capogiro con ipotesi più remote: l’Al-Hilal (Arabia Saudita), il Beijing Guoan (Cina) e lo Sporting Lisbona sono quotati a 100,00.

Impostazioni privacy