Calciomercato Napoli, Rodrigo: telefonata al padre-agente. La situazione

Calciomercato Napoli Rodrigo Valencia ©Getty Images

In casa Napoli ci sarebbe anche un ritorno di fiamma per Rodrigo. Il club azzurro potrebbe essere pronto a un nuovo assalto in estate per l’attaccante del Valencia.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, sarebbe intercorsa una telefonata tra il Napoli e il padre di Rodrigo, vale a dire colui che è anche suo agente. In questa chiamata si sarebbe parlato di riapertura di calciomercato Napoli. E l’esito delle contrattazioni potrebbe essere diverso rispetto a quanto accaduto la scorsa estate. A luglio scorso infatti il Valencia si è fermamente opposto alla cessione del giocatore.

Per leggere altre notizie su calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly e Insigne: due facce diverse della stessa medaglia

Calciomercato Napoli, Rodrigo: apertura dal Valencia

Stavolta, complice anche la stagione sottotono dell’attaccante, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, sarebbe più fiducioso. Il club spagnolo avrebbe infatti ammorbidito la propria posizione presentando inoltre una valutazione inferiore della prima punta rispetto a un anno fa. La richiesta della dirigenza dei Pipistrelli sarebbe ora di 30 milioni di euro: cifra considerata ancora troppo alta dal Napoli.

Impostazioni privacy