Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Ounas bocciato anche da Ancelotti: in estate sarà addio

Calciomercato Napoli, Ounas bocciato anche da Ancelotti: in estate sarà addio

Il talento algerino potrebbe lasciare al termine di questa stagione il club azzurro per giocare con più continuità

Calciomercato Napoli Ounas
Ounas © Getty Images

Qualche gol in più rispetto alla scorsa stagione, ma forse non basterà. Adam Ounas, talentuoso esterno offensivo del Napoli, non ha inciso più di tanto nemmeno sotto la gestione di Carlo Ancelotti mettendo in mostra soltanto a sprazzi la sua tecnica cristallina. La sua classe, però, non è associata ad un gioco di squadra collettiva sbagliando così sempre la scelta negli ultimi metri per effettuare i suoi continui dribbling ubriacanti, che però non hanno buoni risultati. Proprio per questo motivo la società partenopea potrebbe pensare ad una sua possibile cessione in estate per dargli maggiore continuità. In questa stagione Ounas ha collezionato 25 presenze complessive realizzando ben quattro reti ed un assist vincente. Contro l’Atalanta, sfida di campionato in programma lunedì sera, Ancelotti potrebbe pensare al suo impiego dal primo minuto per testarlo ancora una volta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport lo stesso giocatore algerino sarebbe intenzionato ad andare via in prestito per trovare una sistemazione adatta alle sue caratteristiche.

Calciomercato Napoli, Ounas deve migliorare

Arrivato in Italia con tanta voglia di fare, lo stesso Ounas non ha confermato le previsioni mettendo così in luce soltanto il suo talento individuale non associato alla situazione di gioco prima con Sarri, poi con Ancelotti. Ora per lui una soluzione in prestito potrebbe essere benefica per tornare successivamente al Napoli con più esperienza e con un minutaggio maggiore rispetto a quello collezionato nelle ultime stagioni in maglia azzurra.