De Laurentiis attraverso Twitter ha fatto gli auguri di Pasqua ai tifosi del Napoli, che hanno risposto dimostrando affetto e riconoscenza nei suoi confronti
In occasione della Santa Pasqua che si festeggia oggi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha fatto gli auguri a tutti i tifosi del Napoli: “Buona Pasqua ai tifosi del Napoli in Italia e nel mondo e a tutti i napoletani”.
Sono stati in tanti i tifosi azzurri a rispondere al presidente, con messaggi di affetto e di supporto nei suoi confronti, anche in risposta al video che sta girando in questi giorni, dove un tifoso si prende beffa di lui fingendo di voler solo fare una foto.
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…
Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…
Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…