Calciomercato Napoli, da Hateboer a Mancini: gli osservati speciali al San Paolo

Questa sera al San Paolo andrà una sfida importante per gli azzurri, pronti a brindare per la prossima qualificazione in Champions. Ma c’è anche mercato…

mancini gosens calciomercato napoli
Gianluca Mancini © Getty Images

Il Napoli sfiderà a partire dalle 19:00 l’Atalanta al San Paolo. La squadra azzurra vuole centrare una vittoria scaccia-crisi dopo l’eliminazione in Europa League contro l’Arsenal. Sarà una sfida importante anche per quanto riguarda il calciomercato con due osservati speciali della dirigenza partenopea, Gianluca Mancini e Hans Hateboer. Il primo, difensore centrale considerato il nuovo Caldara, è stato autore di ben cinque gol in campionato entrando anche nel mirino della Roma; il secondo, invece, esterno a tutta fascia nel 3-4-2-1 di Gasperini, ha regalato cinque assist realizzando sei gol complessivamente. Lo stesso agente del giocatore olandese, Rob Witschge, ha svelato ai microfoni di Radio Marte il gradimento per la piazza partenopea: “Sarebbe molto bello se il San Paolo diventasse il nuovo stadio di Hans. Adesso avete il mio numero potete anche girarlo al Presidente De Laurentiis”.

Calciomercato Napoli, Duvan di nuovo nel mirino azzurro

Al San Paolo tornerà, questa volta, da avversario l’attaccante colombiano Duvan Zapata, autore di una stagione clamorosa con 25 gol e sei assist collezionati tra Serie A e le Coppe. Come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” il suo nome sarebbe finito nuovamente sul taccuino della società partenopea, che potrebbe così soffiarlo all’Atalanta facendolo rientrare nell’operazione Inglese, che piace di conseguenza al club bergamasco.

Impostazioni privacy