Calciomercato Napoli, il Psg fa spesa in Italia? In lista anche un azzurro

Napoli-Genoa Allan
Allan in azione con il Napoli ©Getty Images

Si preannuncia un’estate molto calda non solo per il clima in casa Psg. Potrebbe infatti avvenire una vera e propria rivoluzione nella squadra parigina dopo la conclusione di questa stagione.

È stato un anno decisamente meno positivo rispetto ai precedenti per il Psg. Una stagione che certamente ha lasciato il segno e che potrebbe avere delle conseguenze in vista della preparazione della prossima. Tra le fibrillazioni dovute al caso di Adrien Rabiot, all’uscita dalla Champions League passando dalla pesante eliminazione dai quarti di finale di Coupe de la Ligue per mano del Guingamp fino ad arrivare alle critiche per il mercato di gennaio di Thomas Tuchel. Senza entrare troppo nei particolari, appare probabile che avvenga un vero e proprio ribaltone all’ombra della Tour Eiffel. Una rivoluzione tra acquisti e cessioni che potrebbe riguardare anche il Napoli.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, idea Lozano sempre viva: servono 40 milioni

Calciomercato Napoli, Allan: Psg pronto a un nuovo assalto?

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Psg potrebbe farsi nuovamente avanti per Allan. Stando a questa indiscrezione di calciomercato Napoli, il centrocampista brasiliano degli azzurri potrebbe essere uno dei prescelti per rinforzare la parte centrale del campo dei parigini qualora il tecnico tedesco resti sulla panchina della squadra campione di Francia. Tuchel avrebbe infatti chiesto oltre 3-4 rinforzi, divisi tra un difensore centrale per il dopo Thiago Silva, un attaccante centrale e almeno 2 centrocampisti di caratura internazionale. I nomi sarebbero i seguenti: Ander Herrera, Ndombele e, appunto, il carioca di proprietà del Napoli. Una pista di cui probabilmente si tornerà a parlare nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy