Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Ghoulam: “Ko contro l’Arsenal, vogliamo riprenderci contro l’Atalanta”

Ghoulam: “Ko contro l’Arsenal, vogliamo riprenderci contro l’Atalanta”

Ghoulam ritorno
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro l’Atalanta, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A.

Queste le parole di Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, su Napoli-Atalanta, partita valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A: “La stagione non è conclusa, dobbiamo fare altre sei gare per terminarla bene. Dopo il ko in casa con l’Arsenal vogliamo riprenderci subito e faremo di tutto per vincere”.

Per leggere altre notizie su Napoli Arsenal —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Gasperini

Napoli-Atalanta, Ghoulam: “Ancelotti è un fenomeno, ma abbiamo dovuto capire le sue esigenze”

Il laterale algerino ha quindi risposto sui cambiamenti rispetto alla scorsa stagione, quando in questo periodo il Napoli vinceva in casa della Juventus: “E’ cambiato il tecnico. È arrivato uno nuovo e c’è voluto un po’ di tempo per capire le sue esigenze. Sappiamo che è un fenomeno, ma abbiamo avuto un po’ di difficoltà all’inizio e ora stiamo facendo la stagione”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!