Napoli-Atalanta 1-2, nuovo ko degli azzurri: i numeri del momento no

Napoli Atalanta

Il gol di Pasalic ha fatto segnare il sorpasso dopo la rimonta segnata dalla rete di Zapata nonché una nuova battuta d’arresto per il Napoli.

Continua dunque il momento no da parte del Napoli. Gli azzurri vengono nuovamente sconfitti dopo il ko contro l’Arsenal di giovedì scorso, una sconfitta che ha determinato l’eliminazione degli uomini di Carlo Ancelotti dall’Europa League. La formazione partenopea ha sprecato davvero tante occasioni da gol sul vantaggio di 1-0 realizzato al 28′ da Mertens, ma l’inerzia della partita si è poi completamente ribaltata a seguito del pareggio di Zapata al 69′. È stato proprio quest’ultimo a servire l’assist per la rete vittoria di Pasalic all’80’.

Per leggere altre notizie su Napoli Atalanta —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Atalanta, Zapata segna il gol del pareggio: l’ex punisce ancora

Napoli-Atalanta, per gli azzurri ad aprile un’unica vittoria contro il fanalino di coda Chievo

Un successo che non ha particolari conseguenze sulla classifica del Napoli che resta saldamente al secondo posto ma che ne ha invece per sottolineare ancor di più come la squadra campana stia attraversando un periodo assolutamente negativo. Basti pensare al fatto che nel mese di aprile tra campionato di Serie A ed Europa League il Napoli ha subito 4 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Un cammino decisamente non soddisfacente per una compagine di vertice come quella azzurra che trovare al più presto un modo per ritrovare i risultati.

Impostazioni privacy