Napoli-Insigne, sarà addio? Raiola gli ha promesso un posto al PSG!

Secondo il Corriere Dello Sport, il procuratore di Lorenzo Insigne Mino Raiola avrebbe promesso all’attaccante un posto nel PSG

formazioni Napoli-Atalanta
Lorenzo Insigne in Chievo-Napoli ©Getty Images

Negli ultimi giorni si stanno intensificando le voci che vedono il capitano del Napoli Lorenzo Insigne lontano dal capoluogo partenopeo. L’attaccante azzurro nelle ultime gare è stato fischiato dal proprio pubblico, a causa delle ultime prestazioni non all’altezza, e la panchina per tutti i 90 minuti contro l’Atalanta di certo non ha contribuito a placare le voci.

Addio Insigne, Raiola gli ha promesso un posto al PSG!

Napoli-Atalanta Insigne
Lorenzo Insigne in Napoli-Arsenal ©Getty Images

Come riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport, Insigne non sarebbe mai andato particolarmente a genio ad Ancelotti perchè non ascolta i suoi suggerimenti. Inoltre, sempre secondo il quotidiano romano, Raiola avrebbe promesso all’attaccante napoletano un posto al PSG sin dal giorno in cui è diventato procuratore. A Parigi Lorenzo ritroverebbe il suo amico Verratti, compagno di squadra ai tempi del Pescara di Zeman, ed Edinson Cavani, con cui ha giocato una stagione nel Napoli di Mazzarri.

Impostazioni privacy