Coppa Italia, Milan-Lazio 0-1, decisivo Correa. Intanto il Napoli lo monitora

Milan-Lazio termina 0-1. I biancocelesti si qualificano in finale grazie alla rete di Correa, trequartista classe 1994 che tanto piace ad Ancelotti

coppa italia

Termina 0-1 la gara di San Siro tra Milan e Lazio. E’ Joaquin Correa a decidere la partita e segnare il gol vittoria per i biancocelesti, grazie ad un tocco preciso che passa tra le gambe dell’ex portiere del Napoli Pepe Reina. Continua il periodo buio del Milan, apparso molto in ombra questa sera e salvato a più riprese proprio dal portiere spagnolo. Domani alle ore 20:45 invece ci sarà il fischio d’inizio di Atalanta-Fiorentina, dove la Lazio scoprirà quale sarà la squadra che affronterà in finale.

Milan-Lazio, Correa osservato speciale? Il Napoli lo monitora

Calciomercato Napoli Correa
Joaquin Correa ©Getty Images

Non sarà di certo passata inosservata agli scout del Napoli la prestazione del gioiellino argentino della Lazio Joaquin Correa, autore del gol che ha qualificato i biancocelesti in finale di Coppa Italia. Il trequartista classe 1994 è da tempo seguito dagli azzurri, che durante la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbero sferrare l’assalto decisivo a “El Tucu”, soprattutto nel caso dovesse partire uno tra Mertens e Insigne.

Impostazioni privacy