Frosinone-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Striscioni Europa League
Biglietti Frosinone Napoli © Getty Images

È cominciata la vendita libera dei biglietti per Frosinone-Napoli. Tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di acquisto ed i punti vendita.

Giocato lunedì sera Napoli-Atalanta, match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, tra i tifosi del Napoli cresce l’attesa per la prossima gara del campionato. Domenica alle ore 12:30 gli azzurri torneranno in campo per Frosinone-Napoli. Un appuntamento a cui diversi sostenitori azzurri non vorranno mandare. E così è partita la caccia ai biglietti per la gara di Serie A che gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno di portare a casa conquistando i tre punti in palio. Ebbene, è partita la vendita dei biglietti per il match in programma allo Stirpe attraverso i canali di vendita autorizzati.

Questi i punti vendita e le informazioni resi disponibili tramite il sito ufficiale del Napoli: “A partire dalle ore 15:00 di oggi, mercoledì 24 aprile, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti, di Frosinone – Napoli. Si potrà acquistare il tagliando al costo di € 31,00 (più diritto di prelazione) e di 26,00 ridotto (più diritto di prelazione) per donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70. La vendita è riservata ai soli residenti nella città di Napoli, non è attiva la vendita online e non c’è l’obbligo di Fidelity Card”.

Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Frosinone-Napoli, torna Albiol dal primo minuto: out Maksimovic

Frosinone-Napoli, biglietti: informazioni sui punti vendita

“Di seguito la lista dei punti vendita abilitati:

1- Mister White travel ( Piazza Bovio,20)
2- Box Office ( galleria Umberto I ,17)
3- Punto Games ( via San Mattia , 12)
4- libreria la Feltrinelli ( via Santa Caterina a Chiaia , 23)
5- Promos ( via Massimo Stanzione ,49)
6- il Botteghino ( via Antonio Pitloo , 3)
7- Britego ( vico Carlotta, 1)
Per i residenti fuori la provincia di Napoli, è possibile acquistare la tribuna est, settore locale dello “Stirpe””.