Insigne, Raiola sonda il mercato ma un’ipotesi non è da escludere

Insigne calciomercato esclusione
Insigne calciomercato Napoli ©Getty Images

Difficile in questo momento ipotizzare che piega possa prendere il futuro di Insigne. L’attaccante non sta trascorrendo un momento semplice e perciò si moltiplicano le voci di mercato.

Stando alle ormai sempre più frequenti indiscrezioni di calciomercato Napoli, Lorenzo Insigne potrebbe salutare il Napoli nel corso di questa estate ed accasarsi in un altro top club. Un’ipotesi non facile da immaginare per i tifosi azzurri che, sebbene parte di loro lo abbiano fischiato al momento della sostituzione nel match contro l’Arsenal, lo considerano uno dei propri beniamini, dato che è partenopeo come loro e capitano. Ciò che però fa pensare che Insigne possa cambiare maglia è certamente l’agente del giocatore, Mino Raiola che è celebre per aver realizzato nella sua carriera da procuratore numerosi trasferimenti di grandi calciatori. Un fatto e una persona questi che preoccupa i sostenitori del Napoli ma che, secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, potrebbe portare invece ad un epilogo della vicenda decisamente più positivo.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso l’addio: ipotesi scambio con Icardi

Calciomercato Napoli, Insigne: Raiola potrebbe chiedere il rinnovo dell’attaccante a De Laurentiis

Così scrive oggi Raffaele Auriemma: “Insigne vorrebbe cambiare aria e Raiola sta sondando il mercato, ben sapendo che l’età del suo assistito non lo agevola nella ricerca di un acquirente in grado di soddisfare il Napoli. Non va esclusa, però, l’ipotesi permanenza a Napoli con un rinnovo più ricco. L’attuale contratto di Lorenzo gli permette di percepire 5 milioni annui, più bonus, e scadrà nel 2022. Raiola potrebbe chiedere a De Laurentiis di adeguare l’attuale accordo con quello di Koulibaly a partire da luglio: 6 milioni a stagione”.

Impostazioni privacy