Napoli, nuova operazione per Chiriches: il comunicato ufficiale

Uscito dopo appena dodici minuti nella sfida contro l’Atalanta, il difensore rumeno degli azzurri sarà nuovamente operato alla spalla

Chiriches Calciomercato Napoli
Chiriches ©Getty Images

Non finiscono i problemi in casa Napoli. La stagione è stata travagliata da numerosi infortuni, ultimo in ordine di tempo quello di Vlad Chiriches rimediato nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta. Il difensore rumeno è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena dodici minuti di gioco. Pochi minuti fa ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il CT della Romania Contra che ha svelato le condizioni del giocatore: “Chiriches ha fatto dei controlli medici ma non possiamo dire ancora nulla perché mancano i risultati delle analisi. C’è sicuramente il rischio che possa operarsi. Vlad è stato sfortunato, ma dipende da quale dolore ha sentito. Per ora non sappiamo ancora niente.

Napoli, brutte notizie per Chiriches

Lo stesso selezionatore della Nazionale rumena ha aggiunto: “Su Vlad gli staff medici del Napoli e della Romania si confronteranno sicuramente dopo i risultati dei test che il ragazzo dovrebbe sostenere in questi giorni”. Da pochi minuti è arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di Vlad Chiriches: “Terapie per Chiriches che nella prossima settimana verrà operato per la stabilizzazione della spalla”.

Impostazioni privacy