Serie A – Frosinone-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Frosinone Napoli arbitro
Frosinone Napoli arbitro precedenti ©Getty Images

Frosinone-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Domenica 28 aprile alle ore 12:30 al Benito Stirpe si giocherà Frosinone-Napoli, un match che vedrà l’undici di Carlo Ancelotti di fronte alla squadra di Marco Baroni. La squadra azzurra è reduce dalla sconfitta del San Paolo contro l’Atalanta per 1-2. I ciociari invece hanno perso per 1-0 alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Rolando Maran. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Frosinone-Napoli sarà La PennaPrenna e Baccini saranno i guardalinee, Piscopo sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Serra assistito da Del Giovane.

Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Frosinone-Napoli probabili formazioni, diretta tv e streaming: dove vederla – VIDEO

Frosinone Napoli, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Frosinone e Napoli si sono scontrati 3 volte. Il bilancio di queste gare sono di 3 vittorie per gli azzurri, 0 pareggi e 0 successi per i laziali, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 13 e 1 quello subito. Precedenti dunque che totalmente a favore del club partenopeo. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Frosinone risale all’8 dicembre 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 4-0. L’ultima in trasferta nel massimo campionato fu invece il 10 gennaio 2016 e finì con una vittoria per 1-5.

Impostazioni privacy