Lite in diretta Allegri-Adani. L’allenatore della Juventus: “Stai zitto, parlo io ora”

Non si placano le polemiche nonostante l’ottavo scudetto di fila conquistato dal club bianconero. Su Sky Sport post-partita bollente con Allegri e Adani protagonisti

allegri-adani
Allegri ©Getty Images

Mentre la Serie A si avvia alla conclusione, non si placano però le polemiche. Nel post-partita di Inter-Juventus, terminata 1-1 con le reti di Nainggolan e Cristiano Ronaldo, si è acceso un forte dibattito tra l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, e l’opinionista di Sky Sport ed ex difensore di Inter e Fiorentina, Lele Adani. Queste le dichiarazioni che hanno portato allo scontro totale dopo una domanda formulata dallo stesso Adani: “Allegri: “Siete tutti teorici, tu sei il primo che legge i libri e non sai niente di calcio”
Adani: “Max stai dicendo cose non serie e non sensate”
Allegri: “Stai zitto, ora parlo io”
Adani: “No fermo fermo, stai zitto lo dici a tuo fratello””.

Lo stesso opinionista di Sky Sport ha ribadito il suo pensiero: “L’anno scorso Allegri mi ha detto che le grandi partite di basket le vincono i grandi giocatori. Io ho preso appunti. Come mai ora Lebron James non è andato ai playoff? Come mai con Ronaldo non ha battuto l’Ajax?” Lui sa solo dirmi stai zitto e che sono un teorico”.

Impostazioni privacy