Biglietti Napoli-Cagliari, De Laurentiis si vendica degli ultras?

Napoli Ferguson
Aurelio De Laurentiis Getty Images

De Laurentiis potrebbe aver alzato i prezzi dei biglietti delle curve reagendo al brutto episodio di Frosinone in cui ultras azzurri avrebbero rifiutato la maglia di Callejon.

Pochi minuti fa abbiamo riportato come il Napoli ha diramato un comunicato sul proprio sito per annunciare l’inizio della vendita dei biglietti di Napoli-Cagliari per il pomeriggio di oggi. Una decisione normale che quasi non farebbe notizia se non fosse per un piccolo “dettaglio”, però particolarmente rilevante. Stiamo parlando ovviamente del prezzo dei tagliandi. Un costo tutto sommato in linea con le gare precedenti se non per un settore. Si tratta di quello delle curve, per il quale sono richiesti ben 30 euro per una partita per nulla di cartello in Serie A come quella quella contro gli isolani.

Per leggere altre notizie su Napoli Cagliari —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Cagliari, dove acquistare biglietti: prezzi e modalità di acquisto

Ultras Napoli, il caro biglietti nelle curve in Napoli-Cagliari è la risposta al brutto gesto di Frosinone?

Da questa scelta scaturisce l’ipotesi che non sia stato semplicemente un caso, ma un segnale e una mossa decisa contro quegli ultras che nelle giornata di ieri hanno deciso di lanciare indietro al capitano del Napoli, José Maria Callejon, la sua maglia al termine della partita vinta dalla squadra azzurra contro i padroni di casa del Frosinone.

Impostazioni privacy