Calciomercato Napoli, Di Lorenzo per la fascia destra: piace anche al Milan

Con il possibile addio di Hysaj la società partenopea è pronta ad investire diversi milioni per il promettente terzino dell’Empoli

Giovanni Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo © Getty Images

Mentre la stagione si avvia al termine, il Napoli è sempre più vicino a chiudere per un terzino destro vista ormai l’imminente partenza di Elseid Hysaj con il contratto in scadenza nel 2020. La società partenopea sembra molto interessata al laterale dell’Empoli, Giovanni Di Lorenzo, vera e proprio rivelazione di questa Serie A. Il giocatore piace molto anche al Milan, ma il presidente De Laurentiis cercherà di far valere l’ottimo rapporto con il club toscano. In questa stagione il terzino azzurro ha totalizzato ben 34 presenze complessive realizzando anche ben tre gol, uno proprio contro la compagine guidata da Carlo Ancelotti. Le sue prestazioni entusiasmanti hanno così attirato gli interessi delle big d’Italia, tra cui anche il club rossonero sempre alla ricerca di un terzino utile per la fascia destra.

Calciomercato Napoli, Di Lorenzo idea per il futuro

La società partenopea è sempre alla ricerca di giocatori-chiave per il suo progetto. L’obiettivo del Napoli è quello di allestire più competitiva aggiungendo tasselli funzionali. Di Lorenzo fa parte di questo gruppo di calciatori, pronti per una big che arrivano da una gavetta importante sui campi di Serie C e Serie B.

Impostazioni privacy