Insigne, Inter propone lo scambio con Icardi? La risposta del Napoli

insigne napoli
Lorenzo Insigne © Getty Images

L’Inter si sarebbe fatta avanti per Insigne e potrebbe offrire il cartellino di Icardi con annesso un conguaglio di 30 milioni di euro da parte del Napoli.

Stando ad indiscrezioni di calciomercato Napoli, il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli resterebbe in bilico. Infatti, secondo quanto riportato sulle frequenze di ‘Radio CRC’, l’Inter avrebbe effettuato un sondaggio in casa azzurra e potrebbe spingersi addirittura a offrire Mauro Icardi sul tavolo della società di Aurelio De Laurentiis. L’emittente radiofonica partenopea spiega i dettagli della proposta nerazzurra per il fantasista partendo dal faccia a faccia di ieri tra il giocatore campano ed il proprio agente: “C’è stato ieri un incontro tra Mino Raiola e Lorenzo Insigne. Insigne continua ad esprimere un desiderio: trovare un progetto di grande livello per esprimersi al massimo del suo potenziale dopo una stagione difficile a Napoli. Il procuratore ha spiegato ad Insigne che attualmente non ci sono grandi offerte”.

Per leggere altre notizie su Insigne Inter —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne decide: tutte le opzioni sul tavolo

Calciomercato Napoli, l’eventuale offerta dell’Inter con Icardi non scalderebbe il club azzurro

Proposte però potrebbero presto arrivare dall’Inter in quanto “un sondaggio importante arriva da Milano, sponda Inter, non ancora palesata ufficialmente. I nerazzurri valutano Insigne tra i 60 e 65 milioni. L’Inter ha fatto capire che potrebbe essere interessata ad imbastire uno scambio inserendo nella trattativa Mauro Icardi. L’attaccante è valutato dall’Inter 90-95 milioni. I nerazzurri avrebbero fatto recapitare, tramite Raiola, questa possibilità: 30 milioni trattabili più Insigne in cambio di Mauro Icardi. Al momento la risposta degli azzurri è fredda, l’obiettivo è di monetizzare la cessione di Insigne, che ha una valutazione, per il Napoli, di circa 95-100 milioni”.

Impostazioni privacy