Semifinali Champions League, i risultati dell’andata: bene Barça e Ajax

Vince di misura l’Ajax in casa del Tottenham, grazie alla rete di Van De Beek, mentre dilaga il Barcellona 3-0 contro il Liverpool. Gol n°600 per Messi

Champions League
Champions League

Oggi si è conclusa l’andata delle semifinali di Champions League. Sembra non voler finire la favola Ajax, che ieri ha sfornato un’altra grandissima prestazione al White Hart Lane contro il Tottenham, uscendone trionfante per 0-1 grazie alla rete di Van De Beek. Rete che permetterà agli olandesi di partire con un gol di vantaggio la prossima settimana, quando si giocherà all’Amsterdam Arena.

Nella partita di questa sera invece, Barcellona-Liverpool, i blaugrana si sono imposti sui Reds con un netto 3-0 grazie alle reti di Suarez e la doppietta del solito Messi, che hanno permesso ai padroni di casa di ipotecare l’accesso alla finale, costringendo i Reds a dover tentare l’impresa al ritorno all’Anfield Road della prossima settimana. Proprio il fenomeno argentino ha siglato questa sera la sua rete numero 600, con una splendida parabola su calcio di punizione, imparabile per Alisson.

Impostazioni privacy