Le ultime da Cagliari: differenziato per Joao Pedro e Klavan, Cigarini…

Torna Cigarini dopo aver smaltito il torcicollo, differenziato per Joao Pedro e Klavan. Out Faragò, Pellegrini e Romagna tornano in gruppo. Ecco le ultime da Cagliari

Joao Pedro doping
Joao Pedro © Getty Images

Domenica alle ore 12.30 andrà in scena il lunch match del San Paolo tra Napoli e Cagliari, valido per la 35° giornata di Serie A TIM. Attraverso il sito ufficiale del club sardo, è stato pubblicato il report dell’allenamento odierno in casa Cagliari, in cui è rientrato anche Cigarini, assente ieri a causa di un forte torcicollo che lo ha costretto a restare a casa. Ecco il report pubblicato sul sito:

“In gruppo Luca Pellegrini e Filippo Romagna, rientrati a Cagliari dopo lo stage con la Nazionale a Coverciano; anche Luca Cigarini, smaltito il problema al collo, si è allenato regolarmente.

Lucas Castro ha continuato a lavorare parzialmente con la squadra, personalizzato per Ragnar Klavan. Ha svolto terapie Joao Pedro a causa di una lieve distorsione alla caviglia destra rimediata nell’allenamento di ieri. Si è fermato Paolo Faragò, che nella seduta di oggi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra.”

Impostazioni privacy