NCL RECAP – Dallo stadio per Napoli-Inter all’operazione di Chiriches (2 maggio)

Iker Casillas saluta i tifosi dal letto di ospedale e tranquillizza tutti. Per il medico del Porto il portiere spagnolo recupererà del tutto e fra tre mesi potrebbe anche tornare a giocare. Ma vista l’età forse è meglio non rischiare: la carriera di Casillas potrebbe anche essere finita qui.

Il mondo celebra – di nuovo – Leo Messi. L’argentino arriva a quota 600 reti, ultima la splendida punizione che ha bucato Alisson. Ma in rete gira un video di una brutta manata a Fabinho durante la sfida col Liverpool. E i tifosi reds chiedono: adesso sia squalificato.

Grande attesa per il derby Juve-Torino. I granata celebrano gli eroi di Superga, Allegri intanto parla di futuro: “L’incontro con Agnelli andrà nel verso giusto – ha detto in conferenza stampa – Se riparto per il sesto anno, è perché credo nel progetto”

Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova l’arbitro che dirigerà la sfida tra Napoli e Cagliari in programma domenica sera al San Paolo. Al Var invece ci sarà Mariani. Per Juve-Torino scelto Orsato, mentre Lazio-Atalanta sarà diretta da Calvarese.

Napoli-Inter si giocherà regolarmente al San Paolo. Lo ha confermato a CalcioNapoli 24 il commissario per le Universiadi, Gianluca Basile: “Tutto regolare – ha detto Basile – ai nostri uffici non è arrivata nessuna richiesta”

Il Napoli si ritrova a Castel Volturno per preparare la sfida col Cagliari. Lorenzo Insigne ha svolto la sessione completa, differenziato per Diawara. Intanto il Cagliari annuncia un’importante conferma: mister Maran ha rinnovato il contratto fino al 2022.

Vlad Chiriches è stato operato a Villa Stuart per la lussazione alla spalla patita contro l’Atalanta. Per lui appuntamento direttamente a Dimaro.

Impostazioni privacy