Home Napoli News Napoli, De Nicola: “Chiriches, intervento ok. Non avrà più problemi”

Napoli, De Nicola: “Chiriches, intervento ok. Non avrà più problemi”

CONDIVIDI
de nicola villa stuart
De Nicola all’esterno di Villa Stuart (Foto Napolicalciolive.com)

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, facendo il punto sui giocatori infortunati.

Queste le parole di Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli: “Intervento Chiriches? E’ andato molto bene, è stato un intervento lungo e complesso, diverso da quello di un anno fa – ha riportato ‘TuttoNapoli.it’ – Il professor Castagna opera tutti gli interventi che hanno questo problema, devo dire anche frequente. Servirà un mese di stop, la spalla così sarà stabile dopo e quasi sicuramente non avrà più problemi”.

Per leggere altre notizie sugli infortunati Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Infortunio Ospina, il dottor De Nicola: “Non ha mai perso conoscenza”

Napoli, De Nicola: “Insigne è in gruppo da diversi giorni”

Su Insigne: “Da diversi giorni è in gruppo, dopo un grande lavoro in differenziato. Era previsto questo programma stilato per lui dai nostri preparatori, oggi l’ho visto anche bene. Era sorridente e quando è così vedi che non ha grossi problemi. Albiol? Io lo vedo molto bene, si sta preparando con grande serietà, ma lui è sempre stato meticoloso nel lavoro. Siamo fiduciosi anche per lui”. Su Ancelotti: “Parla poco, ma quando dice una parola ti entra dentro e te la ricordi per tutta la vita. Tutti quelli che ha coinvolto nel progetto sono preparatissimi, giovani ma preparati”. Sul recupero di Diawara: “Oggi ha fatto differenziato, ma l’ho visto bene. Speriamo possa tornare in gruppo insieme a Maksimovic già dalla settimana prossima”.