Trippier Napoli, dalla moglie spunta un forte indizio sulla fattibilità dell’affare

Trippier scambio Diawara
Trippier ©Getty Images

Aumentano le indiscrezioni che avvicinano Kieran Kieran, terzino del Tottenham, al Napoli. Una arriva direttamente da ‘Sky Sport’ ed avrebbe del clamoroso.

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, la moglie di Kieran Trippier, Charlotte, si troverebbe a Napoli. Un viaggio che non sarebbe affatto né casuale né di piacere, ma strettamente legato al calciomercato Napoli. Infatti, stando a quanto riferito dall’inviato di ‘Sky Sport’, Massimo Ugolini, la consorte del terzino di proprietà del Tottenham si troverebbe nel capoluogo partenopeo per osservare di persona la città, le strutture e le scuole per i bambini.

Per leggere altre notizie su Trippier Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, situazione terzini: da Trippier a Di Lorenzo

Calciomercato Napoli, Trippier: riflessioni in corso sul trasferimento in azzurro

All’interno della famiglia del laterale difensivo inglese, dunque, si starebbe valutando con estrema serietà la proposta avanzata dagli uomini di mercato azzurri. Si tratta quindi di un evidente indizio che non fa che rendere ancor più concrete le voci che stanno circolando da settimane in merito ad un possibile trasferimento del giocatore dagli Spurs alla squadra campana. Noi ovviamente vi informeremo sugli eventuali sviluppi su questa trattativa che appare decisamente calda ogni giorno di più.

Impostazioni privacy