Napoli-Cagliari, i convocati di Ancelotti: recuperati due importanti azzurri

napoli cagliari convocati
Frosinone Napoli, convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Napoli Cagliari – Gli azzurri si sono ritrovati nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini di Ancelotti per preparare il match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Cagliari, partita in programma domenica 5 maggio alle ore 20:30 davanti al pubblico del San Paolo e valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari per il posticipo della 35esima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 20.30. La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli. Di seguito torello. Successivamente svolgimento di gioco e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Differenziato per Diawara“.

Per leggere altre notizie su Napoli Cagliari —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —>

Napoli-Cagliari, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani al San Paolo: “Meret, Ospina, Karnezis, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Mario Rui. Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes”.

Impostazioni privacy