A partire dalle 20:30 di oggi, sabato 4 maggio, in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Udinese-Inter per la gara valida per la 35/a giornata di Serie A.
Stasera l’Udinese di Igor Tudor e l’Inter di Luciano Spalletti si sfidano nella partita di campionato valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Al momento infatti i bianconeri si trovano al diciassettesimo posto in classifica a quota 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 17 sconfitte, mentre i nerazzurri stazionano in terza piazza con 62 lunghezze ed un cammino di 18 successi, 8 pari e 8 partite perse.
La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.
CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!
Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.
UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Pussetto. A disposizione: Perisan, Nicolas, Ter Avest, Wilmot, Micin, Hallfredsson, Badu, Lasagna, Teodorczyk. Allenatore: Igor Tudor
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disposizione: Padelli, Berni, Cedric, Miranda, Dalbert, Ranocchia, Valero, Joao Mario, Candreva, Keita, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…