Napoli-Cagliari, curve del San Paolo vicine a Noemi: il bel gesto – FOTO

Le curve del San Paolo hanno mostrato tutta la loro vicinanza nei confronti della piccola Noemi, la bambina di 4 anni in gravi condizioni dopo essere stata colpita nella sparatoria di venerdì pomeriggio a Napoli.

Ebbene, anche i tifosi del Napoli sono al fianco di Noemi, la piccola che sta lottando per la vita all’ospedale Santobono a causa del proiettile che ha perforato un polmone in un agguato di stampo camorristico due giorni fa nella città partenopea. I sostenitori azzurri durante Napoli-Cagliari con lo striscione con su scritto “in silenzio per Noemi” hanno voluto dimostrare la loro ferma condanna per il vile gesto che coinvolto una giovanissima vittima innocente e il loro affetto incitando la bambina, costretta ad essere protagonista di una battaglia che mai avrebbe dovuto affrontare alla sua età.

Per leggere altre notizie su Napoli Cagliari —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Cagliari, Meret: “Vogliamo blindare il secondo posto”

Napoli-Cagliari, le curve “cancellano” così quanto accaduto una settimana fa a Frosinone

A differenza di quanto avvenuto domenica scorsa a Frosinone, con il rifiuto della maglia di José Maria Callejon a fine gara, questa volta gli ultras del Napoli meritano tutto il plauso possibile per questa loro lodevole iniziativa.

Impostazioni privacy