Insigne, il fratello: “Accordo per il rinnovo. Nessuno ama Napoli come lui”

Rinnovo Insigne
Rinnovo Insigne ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Roberto Insigne, attaccante del Benevento, ha parlato del rinnovo del fratello Lorenzo, fantasista e capitano del Napoli.

Queste le parole di Roberto Insigne, attaccante del Benevento, sul rinnovo del fratello Lorenzo con il Napoli, partendo dalla rete decisiva del capitano azzurro domenica scorsa in Serie A al San Paolo contro il Cagliari: “Siamo contenti per il gol di Lorenzo: è tornato anche se sta ancora giù per i fischi ricevuti – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo”.

Per leggere altre notizie sul rinnovo Insigne —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: le cifre del prolungamento

Calciomercato Napoli, Roberto Insigne: “Fischi a Lorenzo? Chi li fa non è tifoso azzurro”

Roberto ha quindi proseguito parlando dell’amore di Lorenzo Insigne per Napoli è dei tifosi che lo hanno fischiato al momento della sostituzione contro l’Arsenal: “A Napoli non fanno il tifo per Lorenzo perché è napoletano. Nessuno ama questa città come lui. Coloro che fischiano non sono tifosi del Napoli, sono occasionali che va allo stadio solo per contestare: si stessero a casa! Nel calcio si guardano sempre le cose negative e non quelle buone”.

Impostazioni privacy