Calciomercato Napoli, Ounas come pedina di scambio: la situazione

Calciomercato Napoli Ounas – Il giovane esterno algerino potrebbe essere ceduto come pedina di scambio per arrivare a De Paul.

Calciomercato Napoli Ounas
Empoli-Napoli, Ounas in azione ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Con la stagione ormai quasi conclusa, in casa Napoli si comincia già a pensare prossimo mercato, sia in entrata che in uscita. Carlo Ancelotti, alla sua prima esperienza da guida del team azzurro, ha avuto modo di valutare tutti gli elementi della sua rosa e di capire con quali continuare il proprio percorso. Alcuni, naturalmente, dovranno invece lasciare il progetto partenopeo ed accasarsi altrove per tentare maggior fortuna. Tra questi c’è probabilmente Adam Ounas, che alla sua seconda stagione in azzurro non è riuscito ancora a sbocciare completamente. Per questo l’algerino potrebbe andare via, ma non senza che il club ne guadagni qualcosa in cambio. In fondo il ragazzo ha mostrato di possedere grandi qualità, e molte sembrano ancora inespresse, per questo potrebbe essere una buona pedina di scambio con i club minori di Serie A nei quali militano obiettivi dei partenopei.

LEGGI ANCHE —> Napoli, De Laurentiis: “Insigne è il simbolo, dobbiamo vendere prima di comprare”

Calciomercato Napoli Ounas, Udinese o Empoli nel futuro?

Secondo Tuttosport, infatti, proprio l’esterno ex Bordeaux potrebbe tornare utile nella trattativa per Rodrigo De Paul. L’argentino, per il quale è stata bloccata ogni trattativa da parte dell’Udinese fino a matematica salvezza, gradirebbe la pista azzurra e l’algerino del Napoli potrebbe consacrarsi con i colori bianconeri in quel di Udine, dove di talenti ne sono esplosi tanti. Ma chissà che la dirigenza azzurra non stia pensando di utilizzare il cartellino di Ounas con l’Empoli, altro ‘piccolo’ club di Serie A in cui giocano diversi talenti richiesti dal mercato. Di Lorenzo e Bennacer sono da un po’ nel mirino di Giuntoli e De Laurentiis, e dovesse aprirsi una trattativa reale per uno dei due la contropartita Ounas potrebbe facilitare tutto ed accontentare entrambe le parti.

Impostazioni privacy