Calciomercato Napoli, Alvino: “Lozano, moglie e papà in città. E Raiola…”

lozano infortunio
Lozano Napoli ©Getty Images

Hirving Lozano è uno dei nomi che circolano più spesso nelle ultime settimane in orbita Napoli. E ci sono voci discordanti sul futuro dell’esterno del PSV.

Indiscrezioni di calciomercato Napoli continuano ad accostare Hirving Lozano alla società azzurra. Negli scorsi giorni si era parlato di un rallentamento oppure addirittura di uno stop della trattativa tra Napoli e PSV. A frenare ovvero a far bloccare del tutto le contrattazioni tra il club partenopeo e quello olandese sarebbero stati essenzialmente due i motivi. Si tratterebbe dell’eccessiva richiesta da parte della squadra proprietaria del cartellino e i dubbi sul fisico del giocatore, il quale sarebbe troppo propenso agli infortuni. In realtà, almeno stando al tweet di pochi minuti fa da parte di Carlo Alvino, non si sarebbe arrivati ad una decisiva fumata nera tra le parti.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Lozano sempre più lontano: c’è anche il Barcellona

Calciomercato Napoli, Alvino: “Lozano, familiari in città mentre Raiola incontrava De Laurentiis ed Ancelotti”

Secondo il giornalista, questo lo dimostrerebbe il fatto che familiari dell’ala d’attacco messicana sarebbero stati visti nella città partenopea, e non per trascorrere una breve vacanza. Infatti il suo tweet così recita: “Non so come andrà a finire con Lozano e non so neanche se c’è trattativa reale ma moglie e papà del calciatore sono stati a Napoli nei giorni scorsi proprio mentre Raiola si incontrava con ADL ed Ancelotti… e non per fare i turisti”.

Impostazioni privacy