Napoli, amichevole prestigiosa con il Liverpool: accordo quasi raggiunto

Dopo il test dello scorso 4 agosto con la cinquina rifilata dai “Reds”, gli azzurri affronteranno nuovamente in amichevole la squadra di Klopp 

Napoli-Cagliari Ancelotti obiettivo
Frosinone-Napoli © Getty Images

Mentre la stagione si avvia al termine con tre gare ancora da giocare in Serie A, il Napoli sta già programmando il prossimo pre-campionato. Come rivelato dall’edizione odierna de “La Repubblica” la squadra di Ancelotti potrebbe affrontare nuovamente in estate la finalista della Champions League, il Liverpool, autore di una clamorosa rimonta contro il Barcellona. Lo scorso anno finì con il risultato rotondo di 5-0 a favore dei Reds, ma erano le prime settimane dell’allenatore emiliano sulla panchina della squadra partenopea dopo il ritiro di Dimaro. Ora Insigne e compagni cercheranno di prepararsi al meglio in vista della prossima stagione con il rinforzo di diversi profili interessanti e di qualità per alzare il livello. Inoltre, il Napoli ha battuto al San Paolo proprio i “Reds” ai gironi dell’edizione di Champions League, perdendo 1-0 al ritorno ad Anfield classificandosi così al terzo posto.

Napoli, pronti e via: migliorarsi è l’obiettivo!

Il Napoli avrebbe così intenzione di prepararsi al prossimo anno con rinforzi utili alla causa. Diversi giocatori in estate partiranno, come Mario Rui e Hysaj, che non hanno convinto appieno lo stesso Carlo Ancelotti, che predilige il gioco con due terzini sulla linea degli attaccanti. La società partenopea starebbe così già a lavoro per regalare allo stesso tecnico di Reggiolo giocatori funzionale alla sua ideologia di calcio.

Impostazioni privacy