Zappacosta, che prestazione con l’Eintracht! Possibile dopo-Hysaj?

Zappacosta è entrato bene nella delicata partita di ieri contro l’Eintracht, ma a fine stagione potrebbe andare via dal Chelsea. Napoli possibile destinazione?

Zappacosta GettyImages

Entrato ieri al 74′ in un momento delicatissimo della semifinale di ritorno tra Chelsea ed Eintracht Francoforte, al posto dell’infortunato Christensen, il difensore ex Torino Davide Zappacosta non si è fatto trovare impreparato. Prestazione di sostanza, ottima copertura difensiva e propositivo in fase di spinta. La partita si è poi conclusa con la vittoria degli uomini di Maurizio Sarri ai calci di rigore.

Zappacosta, ritorno in Italia? Il Napoli ci pensa

Il difensore italiano però, dopo un’ottima prima stagione con il Chelsea sotto la guida di Antonio Conte, quest’anno è stato un po’ accantonato dall’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che gli preferisce l’esperto Azpilicueta. Solo 15 presenze collezionate in stagione fino ad oggi, quasi tutte da subentrato, e il futuro molto probabilmente potrebbe essere lontano da Londra. A Zappacosta farebbe piacere un ritorno in Serie A, e tra le possibili destinazioni potrebbe esserci il Napoli, alla ricerca di un sostituto di Hysaj, in uscita dagli azzurri, ma occhio anche all’Inter, soprattutto se per la prossima stagione ci sarà Conte sulla panchina nerazzurra.

Impostazioni privacy