Spal-Napoli, i convocati di Ancelotti: tre assenze pesanti tra gli azzurri

napoli cagliari convocati
Spal Napoli convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Spal Napoli – Gli azzurri si sono ritrovati nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini di Ancelotti per preparare il match della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Spal-Napoli, partita in programma domenica 12 maggio alle ore 18 davanti al pubblico del San Paolo e valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Spal a Ferrara per la 36esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18. La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito torello. Successivamente lavoro tecnico a tutto campo. Chiusura con svolgimento di gioco ed esercitazioni al tiro. Indisponibili Ounas, Insigne e Mertens che non saranno del match”.

Per leggere altre notizie su Spal Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> SPAL-Napoli probabili formazioni: Ancelotti senza due big

Spal-Napoli, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani al Paolo Mazza: “Meret, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Gaetano, Milik, Younes”.

Impostazioni privacy