Frosinone-Udinese, dove si vede in diretta tv e streaming – VIDEO

Frosinone Udinese dove vederla in diretta streaming
Frosinone Udinese dove si vede in diretta streaming ©Getty Images

A partire dalle 15 di oggi, domenica 12 maggio, in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Frosinone-Udinese per la gara valida per la 36/a giornata di Serie A.

Oggi pomeriggio il Frosinone di Marco Baroni e l’Udinese di Igor Tudor si sfidano nella partita di campionato valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Al momento i ciociari si trovano al diciannovesimo posto in classifica a quota 24 punti, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 21 sconfitte, mentre i bianconeri stazionano in diciassettesima piazza con 34 lunghezze ed un cammino di 8 successi, 10 pari e 17 partite perse.

Frosinone-Udinese, dove vederla in tv ed in streaming

La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.

Frosinone-Udinese probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Beghetto, Valzania, Sammarco, Ciano; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Baroni

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka. Allenatore: Tudor

Impostazioni privacy