SPAL-Napoli, Lazzari: “Azzurri mi seguono? Non mi interessa…”

SPAL-Napoli Lazzari – Il calciatore dell formazione emiliana ha parlato al termine del primo tempo della gara ma ha sviato sul mercato.

manuel lazzari napoli
Manuel Lazzari resta in orbita Napoli ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli a Ferrara proverà a portare a casa il risultato per collezionare punti preziosi per il raggiungimento degli 80 punti, obiettivo dichiarato da Ancelotti per restare in scia alle preedenti stagioni targate Maurizio Sarri. Al termine della prima parte di gara ha parlato Manuel Lazzari, obiettivo della dirigenza azzurra e autore di una gran bella prova nella prima parte di gara. L’esterno ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport, a proposito di un interessamento del club di De Luarentiis nei suoi confronti: “Non mi interessa. Vogliamo portare a casa dei punti per il decimo posto, daremo il massimo fino al 90′. Proviamo a portare a casa un risultato positivo”. Una risposta che dunque svia, almeno per il momento, ogni ipotesi di mercato.

LEGGI ANCHE —> SPAL-Napoli 0-0, tabellino e pagelle del primo tempo: Younes spreca tutto

SPAL-Napoli Lazzari, può convincere Ancelotti

Eppure proprio la prova contro la formazione di Ancelotti potrebbe essere il nodo cruciale per le sorti future del calciatore. Se il tecnico del Napoli dovesse rimanere impressionato dalle sue capacità e dalle sue caratteristiche allora la trattativa potrebbe nascere. E chissà che qualche contatto tra SPAL e Napoli non possa avvenire proprio in giornata, prima che gli azzurri facciano ritorno in campania. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità in questo senso, ma è probabile anche che la trattativa possa nascere direttamente a giugno, a campionato finito, con tutta la calma possibile. Per il momento lo stesso Lazzari si è limitato a rispondere in maniera evasiva, ma sa bene che la piazza partenopea potrebbe essere la grande occasione per il balzo in avanti della sua carriera.

Impostazioni privacy