Younes dai cedibili all’élite degli intoccabili? Ultime tre giornate decisive

Napoli-Cagliari Probabili formazioni younes
Younes, Napoli-Cagliari probabili formazioni ©Getty Images

Con tutta probabilità oggi il tecnico Carlo Ancelotti sceglierà di schierare Amin Younes dal primo minuto nella gara che si disputerà alle ore 18 in casa della Spal.

Questa sarà un’importante occasione per Amin Younes di confermare ancora una volta tutte le sue interessantissime qualità mostrate con le ultime prestazioni sfoggiate nelle recenti partite in maglia azzurra. Una vera e propria piacevole sorpresa per i tifosi azzurri e soprattutto per Carlo Ancelotti che vuole testarlo ulteriormente in questi ultimi tre turni di Serie A. L’allenatore azzurro, con già la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ed il secondo posto in campionato in tasca, è ora chiamato a stilare la lista degli intoccabili e quella dei cedibili nella prossima sessione di calciomercato Napoli a fronte di offerte ritenute adeguate. E se fino ad alcune giornate fa il nome di Younes poteva essere tranquillamente inserito nel secondo elenco, complice anche il grave infortunio patito al tendine d’Achille, ora sembra proprio che si stia avviando ogni gara di più verso il primo.

Per leggere altre notizie su Younes —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> SPAL-Napoli, le probabili formazioni: Younes alle spalle di Milik

Calciomercato Napoli, i miglioramenti di Younes potrebbero spingere Ancelotti a chiedere di non venderlo

Impressionante è infatti la sua crescita nonché il suo fiuto del gol. Un elemento che potrebbe sicuramente dire la sua ed essere utile nella prossima stagione. Certezze definitive sul futuro dell’esterno offensivo ex Ajax ancora non ce ne sono, la sensazione che alla fine Ancelotti chieda al presidente Aurelio De Laurentiis di tenerlo è in aumento ogni incontro di più, vista anche la sempre maggiore fiducia del tecnico azzurro nei suoi confronti.

Impostazioni privacy