Calciomercato Napoli, gli azzurri aspettano un segnale dalla Fiorentina

Veretout centrocampista Napoli
Jordan Veretout (Getty Images)

Il Napoli non molla la presa su Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina è uno dei nomi caldi in chiave azzurra per la sessione estiva di calciomercato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Nazione’, Jordan Veretout resterebbe uno dei maggiori obiettivi in vista della finestra di calciomercato Napoli che si aprirà tra qualche settimana. Tuttavia, l’assalto ufficiale da parte del Napoli non sarebbe ancora partito. Il motivo sarebbe legato al fatto che la Fiorentina non avrebbe ancora sciolto le riserve sul proprio giocatore. Infatti il club viola non avrebbe ancora deciso se vendere o meno l’interessante calciatore francese. Il verdetto finale sul destino di Veretout sarebbe nelle mani di Vincenzo Montella.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Diawara possibile contropartita per l’affare Veretout

Calciomercato Napoli, la volontà di Veretout potrebbe non bastare

Il tecnico della squadra toscana, la cui opinione sarebbe determinante sul futuro dei propri uomini, non avrebbe per ora comunicato alla società gigliata se trattenere o fare a meno del centrocampista transalpino per la prossima stagione. Ci sarebbe, dunque, attesa tra gli uomini mercato azzurri di conoscere la scelta della Viola e quindi di conseguenza tentare di affondare il colpo oppure virare su altri elementi. Di certo da parte del giocatore ci sarebbe la piena disponibilità di giungere alla corte di Carlo Ancelotti, mentre sembra essere del tutto tramontata l’ipotesi di uno scambio, circolata negli scorsi giorni, con Amadou Diawara.

Impostazioni privacy