Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Genoa in vendita: ecco il comunicato stampa della società

Genoa in vendita: ecco il comunicato stampa della società

E’ stato emesso oggi il comunicato stampa da parte del Genoa, che certifica il mandato di cessione della società da parte di Enrico Preziosi

Dopo 16 anni dall’acquisizione del Genoa nel 2003, Enrico Preziosi ha ufficialmente messo in venditail club rossoblù. La notizia circolava nell’ambiente già da parecchio tempo, ma solo nella giornata odierna è arrivato il comunicato stampa ufficiale emesso dalla società, che certifica il mandato. Ecco le testuali parole del comunicato apparso oggi sul sito ufficiale della società ligure:

“Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali.”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!