Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Calciomercato Napoli, l’agente di Theo Hernandez: “Interesse reale degli azzurri”

Calciomercato Napoli, l’agente di Theo Hernandez: “Interesse reale degli azzurri”

Il terzino francese, di proprietà del Real Madrid, sarebbe finito da tempo nel mirino del club partenopeo

Calciomercato Napoli nomi
Theo Hernandez ©Getty Images

Il Napoli intende rinforzare la fascia mancina in vista della prossima stagione. Con Ghoulam che sta tornato sui suoi massimi livelli e con Mario Rui che non ha convinto appieno Carlo Ancelotti, la società partenopea sarebbe sulle tracce del terzino francese di proprietà del Real Madrid, Theo Hernandez, classe 1997, che ha vestito la maglia della Real Sociedad nell’ultima stagione collezionando 28 presenze complessive condite da un gol e da due assist vincenti ai propri compagni. L’agente del giocatore, fratello di Lucas volato al Bayern Monaco per circa 80 milioni di euro, Manuel Garcia Quilon, ha svelato l’interessamento del Napoli ai microfoni de “Il Mattino”: “Se sui giornali spagnoli è scritto che Ancelotti ha parlato con lui, non credo che io possa smentirlo. So per certo che il calciatore piace al Napoli, che l’interesse è reale. Non so, però, se il Napoli ha avuto contatti con il Real Madrid per Theo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane”.

Calciomercato Napoli, conosciamo meglio Theo Hernandez

Fisico imponente (185 cm), il terzino francese, cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Madrid, abbina quantità e qualità grazie al suo tiro mancino potente e preciso.  Corsa, atletismo e capacità di cross le sue qualità migliori. Il giocatore si rese protagonista anche di uno spiacevole episodio durante la presentazione al Real Madrid palleggiando in maniera goffa davanti ai propri tifosi. Nella scorsa stagione sotto la gestione Zidane il giocatore ha collezionato 23 presenze complessive senza trovare la via del gol e così è nata nella scorsa estate la possibilità di volare in prestito per essere nuovamente protagonista. Il Napoli proverà a strapparlo al club madrileno che lo valuta intorno ai 30 milioni di euro.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!