Napoli-Inter, la seduta di oggi: Diawara in gruppo, differenziato per tre

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida la squadra in allenamento in vista di Napoli-Inter ©Getty Images

NAPOLI INTER – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione del match di domenica 19 maggio, valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A.

Tra 4 giorni si disputerà Napoli-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 19 maggio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria al San Paolo contro la formazione di Luciano Spalletti. Alle ore 20:30 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Inter. Una partita sulla carta decisamente ostica e per questo da sottovalutare. Per questa ragione, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista dei tre punti finali.

Per leggere altre notizie su Napoli Inter —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter, dove acquistare biglietti: prezzi e modalità di acquisto

Napoli-Inter, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter di domenica al San Paolo per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.30). La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio con l’ausilio di ostacoli. Successivamente lavoro tecnico tattico. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con svolgimento di gioco e conclusioni in porta. Diawara ha svolto allenamento completo con il gruppo. Differenziato per Insigne, Ounas e Maksimovic“.

Impostazioni privacy