Napoli, Milik vuole chiudere alla grande: l’obiettivo è quota venti gol in Serie A

L’attaccante polacco vuole terminare la stagione nel miglior modo possibile. Inter e Bologna per chiudere a 20 gol in massima serie

Napoli Milik rinnovo
Arkadiusz Milik rinnovo, il Napoli sta affrontando l’argomento ©Getty Images

Con due partite al termine della stagione (Inter e Bologna) Arek Milik potrebbe raggiungere il suo obiettivo di venti gol in Serie A. All’attaccante polacco manca da quattro partite e così vuole essere ancora protagonista per aumentare la sua soglia di marcature in massima serie. Criticato duramente per i tanti errori sotto porta il centravanti azzurro ha mostrato forza e coraggio durante la stagione abbattendo tutte le critiche a suon di gol. Nell’ultima sfida di campionato contro la SPAL è andato vicino soprattutto nel primo tempo a siglare la rete del momentaneo vantaggio, ma prima il palo e poi Viviano gli ha negato la gioia personale. Lo stesso Carlo Ancelotti lo ha confermato in vista della prossima stagione puntando su di lui e non solo. L’allenatore emiliano ha svelato, per certi versi, un altro possibile rinforzo per il ruolo di centravanti proprio in modo tale da potersi alternare con lo stesso Arek Milik, pronto a sposare fino al 2024 l’avventura in maglia azzurra.

Napoli, rinnovo in arrivo per Milik

Come svelato negli ultimi giorni dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” l’attaccante del Napoli potrebbe firmare il rinnovo contrattuale per altre stagioni allungando il suo periodo nella città partenopea per tre anni. L’ufficialità dovrebbe arrivare al termine della stagione con le parti che starebbero limando gli ultimi dettagli prima dell’annuncio.

Impostazioni privacy