Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Mertens a vita: proposto il rinnovo al belga

Calciomercato Napoli, Mertens a vita: proposto il rinnovo al belga

Il desiderio dell’attaccante azzurro è quello di continuare la sua avventura a Napoli

Mertens Napoli Atalanta
Mertens esulta ©Getty Images

Napoli a vita, è questo l’obiettivo di Dries Mertens. Il folletto belga è pronto a sposare il progetto azzurro per i prossimi anni visto che il suo contratto è in scadenza nel 2020. Nelle sue ultime dichiarazioni il giocatore ha fatto intendere di voler continuare la sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio per riuscire a conquistare altri trofei importanti. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” lo stesso presidente De Laurentiis è pronto ad offrire a Mertens un rinnovo contrattuale. In questa stagione il belga ha siglato 17 gol complessivi (14 in Serie A) regalando ben dodici assist vincenti ai propri compagni e dando il meglio di sé alle spalle dell’unica punta Milik nel 4-4-2 impiantato da Carlo Ancelotti. A gennaio era spuntata l’indiscrezione anche di una possibile in Cina, ma la voglia di sposare a vita i colori azzurri è sempre stata viva nella mente dell’attaccante del Napoli.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, il futuro di Dries Mertens

Nel post-partita di Napoli-Cagliari lo stesso folletto belga aveva dichiarato ai microfoni di Sky Sport il suo obiettivo: “Sto molto bene qui, voglio continuare a essere importante e fare ancora bene”. Nelle scorse settimane lo stesso padre del giocatore azzurro aveva svelato il possibile futuro di suo figlio a Radio Crc: “Con Ancelotti c’è un buon rapporto e mio figlio racconta solo cose belle di lui. Le parole del mister nel finale della partita con il Frosinone sono state importanti, è giusto elogiare Dries perchè è un cardine forte per l’intera squadra. Spero che possa restare al Napoli almeno per un altro anno. In questo momento, Dries ha un grande obiettivo cioè raggiungere Hamsik per lasciare un’impronta nella storia del Napoli”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!