Serie A – Napoli-Inter, designato l’arbitro: i precedenti

Napoli Inter arbitro
Arbitro Napoli Inter ©Getty Images

Napoli-Inter – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della trentasettesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 19 maggio alle ore 20:30 al San Paolo si giocherà Napoli-Inter, un match che vedrà l’undici di Carlo Ancelotti in casa contro la squadra di Luciano Spalletti. La squadra azzurra è reduce dalla vittoria del Paolo Mazza contro la Spal per 1-2. I nerazzurri invece hanno vinto per 2-0 a San Siro contro il Chievo di Domenico Di Carlo. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Inter sarà DoveriRanghetti e Bindoni saranno i guardalinee, Di Bello sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Banti assistito da Fiorito.

Per leggere altre notizie su Napoli Inter —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter probabili formazioni: scelto l’attacco azzurro

Napoli Inter, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Napoli e Inter si sono scontrati 150 volte. Il bilancio di queste gare sono di 46 vittorie per gli azzurri, 37 pareggi e 67 successi per i meneghini, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 167 e 229 quello subito. Precedenti dunque che sono decisamente a favore del club lombardo. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Inter e Napoli risale al 26 dicembre 2018 a San Siro e si concluse sul risultato di 1-0. L’ultima in casa nel massimo campionato fu invece il 21 ottobre 2017 e finì con un pareggio per 0-0.

Impostazioni privacy